20/11/11

E - Thank You ovvero Grazie di Cuore al Sale della mia vita

Ho vinto !! ho vinto il blog Candy del mio amato blog "Il sale della vita" . Nella sua discrezione HollyViol non ha postato le foto del magnifico premio che mi ha inviato, ma ho il permesso per farvi vedere....E' un set per la tavola di Porta tovagliolo e Sotto bicchiere perfettamente ricamato e confezionato a macchina. Ottimo gusto e magnifica realizzazione. Ti ringrazio tanto, è stata una vera gioia riceverlo!



Grazie di cuore e buon blog a tutti!

5 commenti:

  1. Bellissimo! Complimenti a lei per la realizzazione e anche a te, trovo molto interesasante il tuo blog, lo scorso anno ho fatto un corso di taglio e cucito, ma non l'ho terminato, il tuo blog potrebbe tornarmi utile. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Gigia, che meraviglia!
    Approfitto del post per farti tanti cari auguri di Buon Natale e per augurarti un 2012 ricco di tutto ciò che desideri e meriti tanto!!!
    Un bacio, ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Il tuo blog è davvero molto carino e pieno di consigli utili!
    Volevo chiederti...hai qualche programma per la progettazione/disegno e stampa cartamodelli da suggerirmi?
    Grazie in anticipo e auguri di Buona Pasqua!!! :)

    Mary

    RispondiElimina
  4. Indeed a nice post! I am also from the SEO background and love to enjoy reading fresh posts on this subject. I would like to thank you for writing this post and now I am your regular reader as I have subscribed your blog in my RSS reader.

    RispondiElimina

I love comments!

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...