01/08/11

I nuovi blog italiani di cucito

Vorrei dare un caloroso benvenuto a due nuovi blog di cucito:



e il blog di Akela
BABYTOPPY PASSIONE CUCITO                                                                                                  



Le Signore ci offrono e ci promettono tutorial di cucito..... in ITALIANO.
Sapete come sia difficile trovarne in rete belli freschi e comprensibili e sicuramente li apprezzerete come me.
Benvenute e grazie per la generosa condivisione. PS Lasciate un commento, è un gesto gentile di incoraggiamento!!! grazie



3 commenti:

  1. Anche io adoro il cucito e il ricamo l'ho sempre fatto anni fa....ho smesso e ora vorrei imparare qualcosa di nuovo e mi sono indirizzata verso il cucito(senza dimenticare il ricamo!). Sono benvenuti questi blog!

    RispondiElimina
  2. benvenute e grazie per la segnalazione. sono abbastanza alle prime armi ma già presa bene:) anch'io ho in blog in cui mi diletto a cucire ex novo abiti estivi (e già non ho ancora imparato a fare le maniche :) e ritoccare abitini delle nonne trovate in impensabili mercati sparsi in tutta Europa, a suon di descrizioni demenziali e buone colonne sonore.
    Se vuoi passare a farci un giro, ti aspetto!

    http://fruhlingdesign.wordpress.com

    Simo

    RispondiElimina

I love comments!

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...