02/09/10

Pantaloni in un'ora 3 di 3

Mi fa compagnia questo blog, in queste giornate ancora calde e ancora solitarie in città.
A volte mi piacerebbe condividere i video che guardo su YouTube. La trovo un'invenzione straordinaria, ci sono i corsi di fisica di universtià americane, corsi di medicina, ricette, consigli per il trucco, tecniche di ortodonzia.  Per me è il massimo!
Ma stavolta non ho molto da aggiungere ai miei post. Ecco il 3 di 3 per farsi i pantaloni in un'ora. Per finire la cinturina ho tagliato una striscia di stoffa pari alla misura del giro vita e ho aggiunto dieci cm.
Ho imbastito la striscia dritto contro dritto e ribattuto a macchina. Ma prima di chiudere tutto ho inserito sei passanti fatti con una striscia di stoffa più sottile.
Ecco fatto. Ho piegato la cintura a metà e ho imbastito di nuovo all'interno. Wow, fatto, già finito. Scusate, ma per fare prima non ho fatto il video..... Alla prossima.

Ciao e buona giornata!

2 commenti:

  1. eccome! CIAO E BUONDITUTTO!

    http://inventocose.fotoblog.it/

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo sito, sei l'artista? Grazie per l'indirizzo!

    RispondiElimina

I love comments!

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...