17/09/10

DIY Bag lover

Grande soddisfazione per il mio primo ordine : la mia borsa porta computer. Non mi permetterei mai di fare un tutorial sulle borse perché non sono capace, ma con grande passione mi sono dedicata a confezionare una borsona per portare il computer a lavoro tutti i giorni. Sorpresa! la mia collega di banco ne vuole una uguale e allora via di nuovo alla macchina da cucre per accontentarla. Stavolta ho preso meglio le misure e la bag non è più ultra large. Beh, allora ho fatto anche la fodera interna con tascona...
Però vi consiglio i tutorial che ho seguito io per fare le borse, ce ne sono di meravigliosi.
Utility Bag di Bag'n Tell
DIY Bag Lover

Nessun commento:

Posta un commento

I love comments!

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...